Sei un passeggero e vuoi fare un'attività in mare?
Cerca la proposta che fa per te!

Puoi farlo scegliendo la località di partenza, la data e la tipologia di attività direttamente dal motore di ricerca, oppure attraverso la visualizzazione della mappa.

Prenota una proposta

Clicca sul tasto PRENOTA, inserisci il numero dei posti che vuoi prenotare ed invia la prenotazione al comandante. Contatta il comandante utilizzando i dati che ti arriveranno via e-mail per avere la conferma della prenotazione e definire i dettagli dell'uscita. Il contributo spese è quello indicato sulla proposta ed include il costo di carburante e tutto ciò che è descritto sulla proposta.

Pronto a salpare

Fatti trovare puntuale nel luogo e all'ora convenuta e salpate tutti insieme. Il contributo spese verrà consegnato direttamente al comandante al momento dell'imbarco.

Lascia un feedback per la community

Ricorda di lasciare un feedback sulla tua esperienza e sul comandante e contribuisci ad arricchire la community di Sail-up.

Sei un armatore o comandante e vuoi proporre un'attività in mare?
Inserisci la tua proposta

Inserisci la tua barca, indica la tipologia di attività, la data e ora d'imbarco, la durata e il contributo spesa richiesto a persona. Il contributo spese è quello indicato sulla proposta ed include il costo di carburante e tutto ciò che è descritto sulla tua proposta.

I passeggeri prenotano

Riceverai un'email di prenotazione da parte dei passeggeri che vogliono partecipare alla tua proposta con il numero dei posti che necessitano e i loro recapiti. Ti contatteranno per avere conferma della prenotazione e definire i dettagli dell'uscita.

Pronto a salpare

Fatti trovare puntuale nel luogo e all'ora convenuta e salpate tutti insieme. Il contributo spese ti verrà consegnato direttamente al momento dell'imbarco.

Lascia un feedback per la community

Ricorda di lasciare un feedback sui passeggeri avuti a bordo e contribuisci ad arricchire la community di Sail-up.

Scopri Sail-up, la prima community degli amici del mare

Sail-up è una piattaforma web finalizzata alla creazione della prima social community legata al mondo marittimo attraverso la creazione di un nuovo modello d’intrattenimento accessibile a tutti, destinato a tutte le persone che amano il mare.

Sail-up dà l'opportunità a proprietari di barche, skippers, velisti, pescatori e turisti di trovare nuovi amici per condividere la propria passione per il mare.

Grazie a Sail-up, tutti possono vivere il mare partecipando alle attività proposte: fare tuffi davanti ad una bella spiaggia, un pomeriggio di pesca, una veleggiata, una gita alla scoperta della costa, partecipare o assistere a regate e altro molto altro ancora.

Sail-up è:
Social

Sail-up utilizza le moderne logiche «social» per generare la prima community del mare. Su Sail-up gli amanti del mare si conoscono, si divertono, condividono la loro passione.

Veloce

Sail-up permette di programmare la propria esperienze in barca in tempo reale: puoi prenotare la tua attività dalla sera alla mattina dopo o dalla mattina per il pomeriggio.

Varia

L’offerta su Sail-up comprende tutte le attività legate al mare, diversificate per tipologia, durata e destinazione: non solo vela su Sail-up!

Semplice

L’inserimento delle attività proposte e la prenotazione su Sail-up si compiono in pochi clic.

A prova di feedback

Con Sail-up la garanzia di una esperienza indimenticabile la danno i tuoi amici. Guarda i commenti della community e scegli l’attività che fa per te.

A portata di smartphone

Dovunque tu sia e in qualunque momento puoi decidere di regalarti una esperienza in mare: consulta dal tuo smartphone le offerte geo-localizzate più vicine a te, contatta l’armatore, fissa e non ti resta che salpare.

Sei un passeggero?

Con Sail Up puoi finalmente vivere il mare in libertà e salpare verso nuove, emozionanti esperienze. Scegli la barca disponibile più vicina a te, direttamente sulla mappa o attraverso i filtri di ricerca, decidi la tipologia e la durata dell'uscita, prenota e contatta direttamente l'armatore per definire i dettagli. Con Sail Up puoi scegliere anche uscite brevi, di poche ore o mezza giornata così navigare diventa semplice e alla portata di tutti.

Sail-up è la prima community degli amici del mare che ti dà:
Libertà

Puoi scegliere quando, dove, con chi e per quanto tempo uscire in barca.

Accessibilità

Grazie alla community prendi contatto direttamente con chi vuole uscire in mare con la propria imbarcazione dividendo solo le spese, non ci sono costi aggiuntivi.

Nuove amicizie

Sail-up utilizza le logiche social per riunire tutti coloro che amano il mare. Su Sail-up puoi fissare la tua esperienza in mare, conoscere appassionati come te e tenerti in contatto con chi condivide i tuoi interessi.

Nuove passioni

Attraverso la partecipazione alla community e la condivisione di esperienze in mare, puoi approfondire la tua conoscenza della nautica, della navigazione e delle attività da fare in mare.

Più amore per il mare

Con Sail-up non sei un semplice turista: chi decide di mettere a disposizione la sua imbarcazione ti farà scoprire i segreti e condividerà con te le bellezze nascoste del suo mare, in una ottica di rispetto per l'ambiente marino.

Hai una barca?

Sail-up ti permette di mettere a disposizione le tue barche, dal gommone alla barca a vela, dal motoscafo allo yacht e le tue competenze necessarie per la creazione di un vero e proprio programma d’offerta sul mare, con proposte create direttamente da te, estremamente diversificate, flessibili sia per durata che destinazione.

Con pochi clic e gratuitamente ti iscrivi, inserisci la tua barca, le tue proposte di uscita, ricevi le prenotazioni dalla community e... pronti a salpare!

Sail-up è la prima community degli amici del mare grazie alla quale:
Sei parte della Community

La passione per il mare accomuna chi ha la barca e chi non ce l’ha: con Sail-up entra in contatto con altri amanti del mare e condividi esperienze uniche.
Grazie a Sail-up puoi conoscere nuovi amici con la tua stessa passione per il mare. Insieme potrete vivere una nuova avventura, scambiarvi consigli e suggerimenti, prendere il largo verso il divertimento sempre rispettando e salvaguardando il mare.

Abbatti i costi di gestione della tua barca

Far salire passeggeri a bordo è un modo semplice per incontrare altri appassionati e condividere con loro non solo una bella esperienza in mare, ma anche le spese necessarie al divertimento di tutti. In questo modo, esci in barca quando e quanto vuoi e azzeri i costi di gestione e manutenzione della tua barca.

Sei tu al comando

Decidi tu dove andare, cosa fare, la tipologia di servizio offerto, il numero di posti disponibili e la durata dell'uscita in barca potendo scegliere anche gite brevi.
Sei tu a calcolare e fissare la quota di partecipazione, per la condivisione delle spese, richiesta ad ogni passeggero.

Inserisci proposte ed hai visibilità gratuita

Con Sail-up scegli tu quale proposta di attività organizzare e proporre: decidi tempi, destinazioni, numero dei partecipanti.
Tutte le tue proposte su Sail-up sono gratuiti. I passeggeri potranno recensire la loro esperienza in barca contribuendo, con commenti e valutazioni, a far crescere la tua visibilità all'interno della community.

Come completare la registrazione
Come accedere e completare il proprio profilo
Come inserire le proprie barche
Come inserire le proprie proposte